COMUNICATO UFFICIALE
Ad aprile 2022 aprirà il nuovo store SPORTLER Bike a Bolzano Sud.
E sarà il più grande bike store d’Italia, con un solo obiettivo: equipaggiare sempre al meglio ogni ciclista.
Con l’apertura di un negozio di sole biciclette a Peschiera del Garda nell’aprile 2021, SPORTLER ha già inviato un chiaro segnale di quanto sia importante il mercato del ciclismo per il gruppo.
A Bolzano Sud, SPORTLER rilancia aprendo il più grande negozio di bici in Italia.
Questo secondo store dedicato esclusivamente al mondo bike sarà il tempio della bicicletta, il luogo dove poter trovare, su due piani, tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote.
Da questo bellissimo palcoscenico SPORTLER presenterà la propria gamma completa di biciclette, accessori e abbigliamento bike che farà battere il cuore di ogni appassionato ciclista, durante ogni stagione dell’anno.
3.600 m² di passione
Si parla di una superficie di vendita di ben 3.600 m² suddivisa su due piani: il piano terra ospiterà accessori, caschi, scarpe, urban e city bikes, biciclette per bambini e una Customizing Area dedicata all’abbigliamento dove i clienti avranno la possibilità di configurare il proprio outfit per ottimizzare il comfort, ma anche lo stile, grazie alla presenza di alcuni marchi di abbigliamento esclusivi.
Il piano superiore sarà il performance level con MTB, E-MTB, gravel bike, bici da corsa, accessori tecnici, Bike Lab e Service Area.
I due piani saranno collegati da un’incredibile rampa ciclabile e su entrambi i livelli è prevista una pista per testare le biciclette: un’esperienza da non perdere.
Personalizzare ogni aspetto della bici
Naturalmente ogni cliente potrà godere di un servizio completissimo.
La Service Area sarà caratterizzata da ben 8 officine super moderne e attrezzate per tutti i tipi di riparazioni di MTB, bici da corsa, e-bike e city bike.
Nella Bike Wash Station le biciclette potranno essere pulite in un batter d’occhio.
Il Bike Fitting è una delle chicche presenti in store.
Si tratta di un insieme di strumenti altamente tecnologici per rendere semplice ma scientificamente affidabile la valutazione biomeccanica di ogni ciclista. Un simulatore meccatronico ed un software markerless assistito da uno scanner 3D garantiranno un’esperienza unica: un laboratorio di terza generazione che trasforma un’attività manuale in un’analisi professionale.
Tramite il servizio IdMatch sarà possibile fare una scansione tridimensionale total body con lo scopo di garantire ad ogni ciclista il massimo comfort in pedalata.
Lo Sportler Bike di Bolzano dunque un’esperienza di shopping a 360° e personalizzata grazie inoltre all’ampio parcheggio e al bistrot nella zona dell’ingresso.
Non ultimo, sarà possibile prenotare una consulenza personale gratuita con un esperto e il servizio di riparazione comodamente tramite la SPORTLER App.
Per maggiori informazioni: Sportler.com.