Bh Bikes, casa spagnola sempre al passo con i tempi, introduce nella gamma di e-bikes Easy Motion la Rebel Lynx con motore Yamaha PW-x in grado di sviluppare 250 watt con una coppia di ben 80 nm e sistema di sospensione Split Pivot.
Il rider da enduro Tobias Woggon farà parte del team BH nel 2017, portando le e-bikes del marchio in tutto il mondo.
Nel 2017 Tobias potrà contare su un nuovo alleato che sarà al suo fianco nelle avventure da lui affrontate, essendo supportato, nelle proprie gare di enduro, dalla gamma di e-bikes Easy Motion di BH, oltre al modello muscolare Lynx 6.
Riportiamo quanto detto da Tobias dopo la prima avventura della stagione in Alaska: “La Rebel Lynx con motore Yamaha PW-x è la bicicletta perfetta per esplorare al meglio i sentieri più nascosti. Mi consente di arrivare più lontano conservando le energie per eventuali imprevisti, mantenendo sempre lo spirito della mountain bike.Inoltre, il miglioramento del sistema di sospensione Split Pivot apporta un’eccellente resa nelle discese”.
La tecnologia Split Pivot presente già sui modelli muscolari bi-ammortizzati della casa spagnola entra a far parte quest’anno della gamma Easy Motion di BH apportando maggiore resa grazie alla separazione delle tre forze generate, come la pedalata, gli impatti del terreno e le frenate.
In questo modo si ottiene una migliore efficienza nella pedalata e un miglior assorbimento e sensibilità su terreni sconnessi.
Per ulteriori dettagli riguardo la gamma vi invito a consultare il sito BH Bikes.