La gamma di e-Mtb di casa Trek continua a rinnovarsi.
Oggi vi presentiamo la Trek Powerfly FS 2021, una e-Mtb a doppia sospensione per un utilizzo molto ampio della Mtb.
Se la Trek Rail si rivolge agli utenti amanti della velocità e della guida, la nuova Powerfly FS si rivolge anche a chi della Mtb ne fa un uso ricreativo-commuting e non vuole concentrarsi troppo sulla guida e sulle prestazioni.
Di seguito le caratteristiche tecniche di spicco:
•Motori Bosch Performance Line CX di ultima generazione
•Telai solo in lega leggera
•Ammortizzatore nascosto per un aspetto pulito
•Corsa sospensione posteriore 100 mm
•Corsa sospensione anteriore 120 mm
•Batterie fino a 625 Wh
•Cobi Air consente di utilizzare lo smartphone come display (PF9EQ)
•Adattatore per portapacchi posteriore rimovibile
•I modelli Powerfly FS Equipped sono già dotati di cavalletto, parafanghi, portapacchi e luci
•Controllo dell’ammortizzatore semplificato (nessun controllo della compressione aggiuntivo)
•Gamma di misure più ampia (XS-XL) in 2 colori
Di seguito il comunicato ufficiale di casa Trek
SL
COMUNICATO UFFICIALE
Oggi Trek ha svelato il modello 2021 di Powerfly FS, lanciando una nuova versione della sua popolare e-MTB dal prezzo contenuto. Powerfly FS è stata completamente riprogettata e ora sfoggia un telaio nuovissimo che la rende più accattivante per una gamma di ciclisti ancora più ampia. Chi desidera macinare chilometri, trasportare carichi pesanti lungo un tragitto quotidiano su strade accidentate o muovere i primi passi nel mondo della mountain bike, può trovare esattamente quello che cerca in Powerfly FS.
Anche la nuova Powerfly FS è dotata di Performance Line CX, il sistema di trasmissione potente e compatto di Bosch che i ciclisti conoscono e amano. Grazie alla sua escursione posteriore da 100mm e anteriore da 120mm abbinata alla tecnologia di sospensione Trek, questa bicicletta è in grado di gestire il single track come una vera bici da trail.
I modelli accessoriati sono dotati di un portapacchi, luci, un cavalletto, parafanghi e specifiche adatte a trail gravel e strade di città, in modo da assicurare ai ciclisti una funzionalità grintosa senza intaccare il look elegante di Powerfly FS.
Smart Wheel Size e una geometria confortevole assicurano a tutti i ciclisti un assetto ottimale e la massima maneggevolezza, mentre il sistema di batteria integrata rimovibile (RIB) e il sensore di velocità integrato personalizzato assicurano un’esperienza in sella straordinaria.
Tutti i modelli sono dotati di reggisella telescopico, potenti freni a disco idraulici e pneumatici affidabili da 2,4”, componenti che garantiscono un’esperienza da vera mountain bike.
Di seguito la gamma Powerfly FS 2021 prevista per il mercato italiano:
Per informazioni TrekBikes.com
Qui tutti i nostri articoli e test sulle e-Mtb di casa Trek