INFORMAZIONI UFFICIALI
“Next Generation Premium E-Mobility” – questo è il claim con cui Rose Bikes descrive il suo ultimo modello Mayor Plus perché la nuova Rose Mayor Plus combina il comfort e la versatilità per lunghi tour in bicicletta con il divertimento fuoristrada, utilizzando componenti utilizzati anche nelle MTB.
La Mayor Plus è disponibile in sei allestimenti nelle varianti da uomo, da donna (con tubo superiore ribassato) o unisex (con salita e discesa agevolata), nei colori argento sterling e verde notte, a partire da € 4.199.
Qui nel video una sintesi delle sua caratteristiche:
Sia il modello ibrido che quello SUV sono basati sullo stesso telaio e hanno lo stesso motore e batteria.
I modelli ibridi sono progettati principalmente per le comode passeggiate in città e i lunghi viaggi, mentre i modelli SUV hanno pneumatici da mountain bike e un deragliatore posteriore progettato per il fuoristrada e le uscite sportive.
Il motore è Bosch Performance Line CX con i suoi potenti 85 Nm di coppia e la batteria è da 750 Wh.
Il display Kiox 300 semplifica il passaggio tra le modalità che vanno da Eco a Turbo.
Il telaio presenta il passaggio interno dei cavi, luci integrate, travel di 100 mm, ampio spazio per gli pneumatici e una capacità di carico fino a 150 chilogrammi.
Le Rose Mayor Plusnegli allestimenti da 1 a 4 sono bici ibride che, a seconda dell’equipaggiamento, hanno un prezzo da 4.199€ (con cambio Shimano Deore) a 6.199 euro (con cambio Rohloff di fascia alta), hanno l’attacco manubrio regolabile e sono dotate di ruote da strada Newmen.
Le biciclette Mayor Plus SUV 1 e 2, invece, sono dotate di ruote Mtb Sunringlé Duroc e di cambio Shimano Deore a 11 rapporti a 4.299 euro o, dalla primavera 2023, in versione 12 rapporti a 4.699 euro.
Maggiori informazioni sulla Rose Mayor Plus e maggiori dettagli su tutti gli allestimenti potete trovarli qui.