Si chiama Carrie ed è la nuova e-bike cargo di Riese & Müller: compatta, modulare, con la massima superficie di carico nel minor spazio possibile.
E’ pensata in particolare per chi vive la città in modo attivo ed ha bisogno di flessibilità.
La sua caratteristica più evidente è la Flex Box: da aperta, la superficie di carico passa da 45 cm a 65 cm per accogliere la borsa della palestra o la spesa settimanale.
Si può aggiungere una borsa cargo opzionale con un volume di fino a 90 litri oppure il seggiolino per bambini. In quest’ultimo caso, la cappottina protegge i passeggeri in modo affidabile dal vento e dalle intemperie.
Il telaio compatto è realizzato in alluminio riciclato e verniciato a polvere.
Il motore Bosch Performance Line e la batteria PowerPack da 545 Wh, montata verticalmente sul telaio, permetteranno di percorrere fino a 60 chilometri con una singola carica.
È prevista la possibilità di un upgrade alla batteria da 725 Wh.
La possibilità di regolare in altezza sia la sella che l’attacco manubrio, di cui è possibile modificare anche l’angolazione, consente di adattare la posizione di guida sia alla statura della persona da 1,50 m a 2 m.
Sulla Riese & Müller Carrie si può anche montare un reggisella ammortizzato per un maggior comfort nella guida.
Con le sue ruote da 20 pollici, la Carrie si mostra agile e sportiva. Per essere una e-cargo, è molto corta, appena più lunga di una bici normale, e quindi facile da manovrare.
Riese & Müller Carrie sarà disponibile a partire da maggio 2024 in due versioni:
– Carrie Touring, € 5.945
– Carrie vario, € 6.569
Maggiori informazioni qui.
Qui, invece, tutti gli altri articoli sulle bici Riese & Müller.