COMUNICATO UFFICIALE

E’ stata presentata la Polygon Entiat E: la prima trail bike di Polygon a pedalata assistita!

Polygon Entiat E

Per oltre 25 anni, l’obiettivo di Polygon Bikes è stato creare delle biciclette che stimolano l’immaginazione dei riders di tutto il mondo.
Polygon Bikes si impegna da sempre per offrire dei mezzi di alta qualità, che offrano un’esperienza unica a tutti coloro che le guidano.

Polygon Entiat E è la prima Mtb a pedalata assistita del catalogo ed è la scelta perfetta per i ciclisti che cercano una e-Bike “sicura di sé”.
La Polygon Entiat E è costruita intorno ad un telaio hardtail in alluminio leggero e ad una corsa della forcella ammortizzata da 120 mm.

Polygon Entiat E

Questa bici è equipaggiata con unità di trasmissione Shimano STEP E8020 che offre un sistema di assistenza silenzioso ma potente e con un display di facile lettura che controlla la batteria interna, la modalità di assistenza, la velocità corrente e tante altre informazioni.

Polygon Entiat E

Polygon Entiat E

La geometria del telaio Polygon Entiat E è stata adattata per funzionare al meglio con uno stile di guida più aggressivo: il tubo superiore è più lungo e il piantone è più corto, per offrire ai bikers una posizione più neutrale, consentendo loro di attaccare anche sui sentieri più ripidi.

Polygon Entiat E

La Polygon Entiat E è dotata di pneumatici da 27,5 Plus per una maggiore trazione ed è pronta per essere convertita in tubeless, migliorando ancora di più grip e comfort sui percorsi più difficili.
La Polygon Entiat E è in grado di affrontare quasi ogni terreno, inoltre le impostazioni di assistenza del motore sono completamente personalizzabili per offrire le migliori prestazioni sia ai neofiti sia ai bikers più esperti e/o allenati.

Polygon Entiat E

La Polygon Entiat E è già disponibile. Il prezzo è di 3599, mentre quello in Euro non è stato ancora comunicato.

Polygon Entiat E

Per informazioni polygonbikes.com



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it