COMUNICATO UFFICIALE

Aiutare le donne a scoprire nuove possibilità attraverso il ciclismo è l’obiettivo dichiarato di Liv, che intende avvicinare più donne a questo mondo attraverso prodotti dal forte appeal che esaltano il lato femminile delle due ruote.
Liv infatti è il brand di Giant primo al mondo completamente dedicato alle sportive che amano sfidare se stesse attraverso lo sport e che vivono la vita in movimento.
Una mission che parte dalla volontà di creare l’esperienza perfetta per le donne attraverso biciclette disegnate specificamente per il corpo femminile, basandosi sulle linee guida delle “3F”, “Fit, Form, Function” ovvero fit perfetto, design curato e funzionalità senza compromessi.
Liv Amiti è la proposta di Liv per l’uso su strada o su percorsi misti con il supporto della pedalata assistita: una bici in grado di assecondare la voglia di movimento su tutte le strade.

Liv Amiti

Studiata per il corpo e la conformazione femminile utilizzando la filosofia del design 3F di Liv, Liv Amiti è la bici ideale per assecondare la voglia di movimento, grazie al supporto del motore elettrico Syncdrive Sport powered by Yamaha che aiuta la pedalata.
La bici perfetta per farti divertire agevolando gli spostamenti in città e fuori città, su strada e sui sentieri di ghiaia.
Con stile.

Liv Amiti

La linea armonica e sinuosa e il design integrato del motore e della batteria donano un appeal unico ad ogni pedalata.
Una e-bike a tutto tondo capace di garantire un comfort di marcia impareggiabile: basta sedere sopra la sua comoda sella per scoprire che la Liv Amiti E+ 2 è la perfetta compagna di viaggio, capace di portarti ovunque con stile.

L’innovativo motore che spinge la Liv Amiti E+ 2 è il Syncdrive Sport (su base Yamaha) equipaggiato con la batteria EnergyPak 400 e comando ergonomico al manubrio che consente di selezionare la modalità di assistenza alla guida con un semplice tocco del pollice. Spicca il display di controllo “RideControl Evo” per controllare con chiarezza livello della batteria, supporto di assistenza, velocità e distanza percorsa.

Liv Amiti

Il motore SyncDrive Sport da 80Nm è capace di offrire cinque modalità di assistenza alla pedalata: Eco, Eco+, Normal, Sport, Sport+, assicurando una pedalata rotonda, dolce e progressiva grazie alla tecnologia intelligente PedalPlus in cui 4 sensori di coppia permettono di misurare la forza che il ciclista sta esercitando sui pedali e di variare in automatico l’erogazione del motore.
Inoltre, il sistema di carica Smart Charger permette di arrivare al 60% di autonomia in un’ora e mezza di carica: un grosso vantaggio per coloro che hanno bisogno di una carica extra durante i giri più lunghi, permettendo di massimizzare le pause.

Liv Amiti

Il telaio è in alluminio leggero e resistente (ALUXX).
Il comfort di marcia è garantito dalla forcella anteriore SR Suntour da 63mm con bloccaggio che smorza le asperità del terreno, un’altezza ridotta per garantire maggiore sicurezza di guida, i freni a disco idraulici Shimano e la trasmissione a 9 velocità.
Le altre caratteristiche contribuiscono a rendere la Liv Amiti E+ una prima della classe: le luci integrate sul tubo di sterzo, il passaggio interno dei cavi per una maggiori pulizia estetica, i forcellini integrati che facilitano l’aggiunta di accessori come i parafanghi e portapacchi.

Liv Amiti

Taglie: XS, S, M, L
Colorazioni: Matte Black/Chameleon Blue
Telaio: ALUXX SL aluminum
Sella: Liv Contact Comfort, Upright
Motore: Giant SyncDrive Sport, 80Nm powered by YAMAHA, con supporto massimo 350%
Batteria: Giant EnergyPak 400, 36V 11.3Ah Rechargeable Lithium-Ion

Liv Amiti

Prezzo consigliato al pubblico: € 2.299

Qui trovate le altre e-bike della gamma 2019 Giant e Liv.

Per approfondimenti sulla Liv Amiti E+, cliccate qui.



Redazione eBikeCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di eBikeCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di eBikeCult.it