La Giant Expression E+ è una nuova e-bike pensata per gli spostamenti quotidiani e la guida ricreativa, che unisce praticità e divertimento.
Alimentata dal motore compatto SyncDrive Core da 50 Nm, Expression E+ è dotata anche di una batteria
EnergyPak da 600 Wh posizionata sulla parte superiore del tubo obliquo.
La porta di ricarica si trova in alto sul telaio, vicino al tubo sterzo, il che ne facilita il collegamento quando la bici elettrica viene riposta in spazi ristretti.
L’EnergyPak 600 può caricarsi fino all’80% in 3:30 ore.
Il motore è dotato della modalità Smart Assist, che utilizza sensori e algoritmi avanzati per fornire la giusta quantità di potenza in base alla spinta sui pedali, alla pendenza e alle condizioni del terreno.
L’unità display a colori RideDash Evo sul manubrio mostra le informazioni essenziali, tra cui velocità, distanza e autonomia della batteria.
Il telaio è in alluminio con forcella ammortizzata da 63 mm e ampi pneumatici da 55 mm.
La forcella è abbinata a un reggisella ammortizzato per rendere più comoda la guida in caso di buche o strade cittadine accidentate.
Su alcuni modelli è presente una trasmissione a cinghia in carbonio e un mozzo con cambio interno, che promette una pedalata e un cambio fluido con molta meno manutenzione rispetto a una trasmissione a catena standard.
Infine, completano l’allestimento votato alla praticità, il portapacchi posteriore MIK HD, su cui è facile trasportare la spesa, agganciare borse laterali o montare un seggiolino per bambini, e le luci di serie.
Tre sono gli allestimenti previsti per il mercato italiano, che vi mostriamo di seguiti con i rispettivi prezzi:
Qui trovate ulteriori informazioni sulla nuova Giant Expression E+.
Qui trovate i nostri precedenti articoli sulle e-bike Giant.