COMUNICATO UFFICIALE
Le bici da fitness Canyon hanno sempre unito al meglio prestazioni e praticità quotidiana.
E ora, con la nuova e-fitness Roadlite:ON, Canyon è in prima linea anche nel mondo delle e-bike.
Canyon Roadlite:ON eredita la tecnologia delle pluripremiate bici da strada Canyon combinando qualità dinamiche, comfort e precisione ingegneristica con il design e le prestazioni inconfondibili del marchio.
La nuova e-fitness bike Canyon Roadlite:ON enfatizza le caratteristiche che rendono unica ogni Canyon. Alimentata dal drive system Fazua Evation, Roadlite:ON supporta la pedalata con una spinta sostanziosa ma sempre naturale e discreta.
Tre i livelli di supporto: Breeze, River e Rocket (il massimo).
La batteria è da 250 Wh e può essere ricaricata in circa 3 ore e mezzo.
Il peso del sistema di propulsione di soli 4,6 kg aiuta a tenere la bilancia sotto ai 15kg complessivi.
Grazie a queste caratteristiche la bici risulta maneggevole, precisa ed invoglia chi la guida a lanciarsi con confidenza nei tratti guidati.
Il telaio ultra rifinito in alluminio è una testimonianza del design distintivo e dell’attenzione di Canyon ai dettagli: la bici è dotata infatti di forcella in carbonio, passaggio cavi interno e attacchi freno flat mount.
Completano l’opera una trasmissione ad ampia gamma di rapporti da MTB, il reggisella VCLS che migliora il comfort e il cockpit monoblocco CP04 progettato da Canyon.
Vi mostriamo la geometria della nuova e-bike:
Canyon Roadlite:ON sarà presto disponibile come model year 2020 in tre varianti: 7.0, 8.0 e 9.0, con prezzi rispettivamente di 2699, 3299 e 3699 euro.
Ecco gli allestimenti:
Dal 15 agosto, chiunque sia interessato può iscriversi sul sito www.canyon.com/roadlite-on per ricevere tutte le informazioni sulla disponibilità della bicicletta.