La Cannondale CargoWagen Neo è una e-bike un po’ particolare, che supera anche il concetto di cargo-bike ed è nata con degli obiettivi ben precisi: essere un grande mezzo di trasporto con un ingombro ridotto e risolvere più problemi contemporaneamente, quali parcheggio, trasporto, inquinamento.
E’ pensata principalmente per chi ha bisogno di spostarsi in città e ha necessità di trasportare molti materiali, senza prendere la macchina.
Cargowagen Neo si propone come stabile, manovrabile e potente.
Dispone di un enorme portapacchi posteriore, con accessori disponibili per portare la spesa e portare i bambini. In più ha la possibilità di agganciare due borse capienti e ha anche un portapacchi anteriore piuttosto spazioso.
La portata massima del carico è di 200 kg complessivi.
Il bello è che nonostante abbia una grande capacità di carico, è allo stesso tempo abbastanza compatta da poter essere parcheggiata nello stesso spazio di una bicicletta standard.
Il motore è Bosch Cargo Line, la batteria a seconda dei modelli può essere da 725 Wh o da 545 Wh e le ruote sono da 20 pollici, misura che contribuisce ad abbassare il baricentro della bici, il che si traduce in maggiore stabilità e facilità di salita o discesa.
Il telaio in alluminio low StepThru agevola l’utente mentre sale e scende dalla bici.
Completano l’equipaggiamento della Cannondale CargoWagen Neo accessori come cavalletto robusto, copriruota, paracatena, pedane, parafanghi, luci, vanno portaoggetti centrale e un lucchetto, oltre al punto di fissaggio compatibile con la maggiore parte dei rimorchi.
La CargoWagen Neo è disponibile in taglia unica e in due allestimenti:
– CargoWagen Neo 1, € 5.499
– CargoWagen Neo 2, € 4.699
Per maggiori dettagli sulla Cannondale CargoWagen Neo, potete consultare qui.