Conoscete Tim Commerford?
I riders più “rock” sapranno sicuramente di chi stiamo parlando: Tim Commerford è il bassista dei Rage Against The Machine, uno dei gruppi rock/metal più famosi di sempre.
Bene, Tim, oltre ad essere un musicista è anche un grande amante della Mtb, o meglio, della e-Bike.
E da quando ha scoperto la Specialized Turbo Levo se ne è innamorato…
Eccolo in sella sui trail di Malibù insieme al suo amico, e Ambassador di Specialized, Marshall Mullen, che guida una Specialized Turbo Kenevo (con forcella a doppia piastra!).
I due raccontano come si sono conosciuti, il loro rapporto con la e-Bike e il futuro di questi mezzi da fuoristrada a pedalata assistita.
Tim Commerford ammette di divertirsi come un bambino e a suo modo di vedere il futuro del mondo elettrico saranno le e-Mtb a lunga escursione, che grazie al motore permettono di salire ovunque, gustandosi al meglio le discese.
Marshall Mullen ha davvero tanto manico, pedala tutti i giorni su una e-Bike e ammette di non essere mai stato così magro e in forma…
Proprio così, le e-Mtb non sono destinate solo ai biker fuori forma o avanti con gli anni, se ben utilizzate possono far divertire anche i ragazzi. Ah, Marshall ha solo 24 anni!
Ora basta parole, premete play e gustatevi il video per scoprire altri dettagli interessanti.
Per informazioni sulle Specialized Turbo Levo e Kenevo visitate il sito Specialized.com
Per conoscere meglio i Rage Against The Machine visitate il loro sito oppure la pagina Facebook ufficiale.
[youtube id=”iefJf609Tkg”]