COMUNICATO STAMPA
Il nuovo sistema Brose Drive S offre agli e-biker un maggior supporto e una migliore gestione ed è pensato in modo specifico per coloro che amano i trail più impegnativi – radici, gradini, pendenze…
L’hardware e il setup della classica drive unit Brose per e-bike sono stati adattati alle esigenze degli e-biker più sportivi.
La Drive S offre agli appassionati una coppia maggiore del 15% nelle frequenze di pedalata tra 60 e 90 giri al minuto. La nuova configurazione consente agli e-biker di utilizzare la potenza massima del motore anche sulle pendenze più ripide e di gestire le sezioni tecniche grazie ai sensori sensibili.
«Con Drive S abbiamo cercato di aumentare la potenza e l’efficienza. Tuttavia, è importante per noi che le biciclette con le unità Brose non si trasformino in motorini, ma piuttosto possano essere guidati nello stile di una bicicletta classica con una sensazione di guida naturale, equilibrio e controllo.» spiega Horst Schuster, Responsabile Marketing e Vendite Presso Brose Antriebstechnik.
L’unità Brose Drive S è dotata di assistenza alla pedalata fino a 25 km/h.
Se il motore viene spento o la batteria è scarica, gli ingranaggi e il motore sono disaccoppiati tramite una funzione ruota libera – la bicicletta può essere guidata come una bicicletta classica senza alcuna resistenza dal motore.
Le dimensioni e l’installazione della Drive S sono identiche alla classica unità Brose.
Brose Drive S Può essere integrata armonicamente nel telaio grazie al suo design leggero e compatto. I motori Brose offrono ai produttori di biciclette il massimo di personalizzazione.
Come tutte le unità Brose, la nuova Drive S è “Made in Germany”, prodotta a Berlino.
Brose presenterà ufficialmente la nuova unità Drive S durante Eurobike 2017. Il nuovo modello andrà ad aggiungersi ai precedenti Drive T e Drive TF, ciascuno specifico per un differente tipo di bicicletta.
Per maggiori informazioni: www.brose-ebike.com.