COMUNICATO UFFICIALE
La Gravity School è un team con alle spalle 400 corsi e 2800 rider esaminati.
Lavora da un decennio a 360° nel panorama della mountain bike, partendo dalle basi con la pump track, passando per il bacino più ampio con l’enduro e fa corsi in tutta Italia, in Francia e Canada di downhill.
La novità del 2017 riguarda le e-bike.
Perché fare corsi per le e-bike? Perché siamo in primis noi che ci divertiamo come matti interpretando la bicicletta in un modo completamente diverso.
È solo provandola seriamente che ci si rende conto del perché non è una questione di frasi fatte del tipo: “finché ce la faccio uso la muscolare”…
Muscolare o assistita? Per noi la scelta è davvero difficile, perché gli orizzonti che ti si aprono sono davvero infiniti, o finché dura la batteria!
Non c’è storia, solo in sella ad una e-bike ci si può togliere certe soddisfazioni. Ai nostri corsi capirete che per oltrepassare i limiti, ci vuole tanta tecnica e preparazione.
Quali sono i limiti di una e-bike? Al momento li stiamo ancora cercando…
Durante i corsi E-Gravity ti insegneremo le tecniche per salire laddove sei sempre sceso a spingere, ma anche ad affrontare qualsiasi tipologia di discesa in tutta sicurezza.
Moglie e suocera accanite contro le tue uscite? Goditi il tuo giro senza perdite di tempo!
Ecco le prime date del 2017 con le novità dei corsi dedicati alle e-bike (denominati e-Gravity) e quelli rivolti al Tuning delle biciclette.
Per tutte le informazioni: www.gravity-school.com.